Salta navigazione.
Home

Suini

WHpaSui

WHpaTrace

WHpaSui e WHpaTrace

i programmi per la gestione dell' allevamento di suini

 

In un moderno allevamento suinicolo è ormai impossibile pensare di organizzare e controllare le attività lavorative senza l’ausilio di un buon programma informatizzato. I nostri prodotti per la gestione integrata degli allevamenti di riproduzione e ingrasso suino, sono la soluzione ai tanti problemi tecnici, organizzativi e di controllo che ha questo settore. La continua collaborazione con enti, associazioni e professionisti italiani e la totale indipendenza da società mangimistiche e/o farmaceutiche, ci hanno consentito di realizzare prodotti funzionali, completi, semplici da utilizzare in tutte le loro funzionalità e soprattutto molto economici. La grande diffusione di tali procedure e la soddisfazione degli allevatori che già le utilizzano, sono la conferma della loro validità e sono un continuo stimolo al loro miglioramento e potenziamento che infatti si ripropone ininterrottamente da anni con nuove soluzioni e nuove funzionalità che accompagnano la crescita del settore suinicolo italiano.


La struttura modulare delle procedure semplifica la configurazione e l’adeguamento delle applicazioni alle reali esigenze dell’azienda. L’alto grado di moderne tecnologie integrate nei sistemi mette le procedure HPA al top delle applicazioni agrozootecniche. Oltre alle normali funzionalità operative sono già infatti realizzati in modo nativo i sistemi di riconoscimento elettronico dei soggetti, (trasponder iso standard e tag), la disponibilità di sistemi per il controllo remoto quali terminali palmari ( vari PDA industriali e WinCe compatibili ) e l'interfacciamento con differenti impianti di distribuzione del mangime.
Le procedure WhpaSui e WhpaTrace girano su personal computer Pentium4 o superiori e operano in ambiente Windows XP/Vista/7/8/10, sfruttando tutte le potenzialità di tali sistemi operativi. Possono essere installate in modalità base, ridotta o multiaziendale e ognuna di queste modalità può essere condivisa in rete tra più computer.

 

Dicono di noi:

 

AllegatoDimensione
articolo_imprese_agricole.pdf1.34 MB
articolo_uofaa_informa.pdf462.44 KB